SuperRace Tuning

2 Parole x conoscerci...., Non è obbligatorio ma consigliato!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 3/8/2006, 21:25

SuperRace
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
833
Location:
PADOVA

Status:


Benvenuti sul Forum ideato per scambio d'informazioni (no preventivi)
Per tutti coloro che amano Personalizzazione, Tuning e Potenziamento motore.
Nonche, per tutti coloro che usano l'auto e vogliono migliorarne le caratteristiche di base...

Mi presento, sono SuperRace: creatore dell'omonima ditta e del sito che molti di voi già avranno visitato:

SuperRace.it



Tutto nasce dalla passione, Passione all'ennesima potenza, Passione nel modificare qualsiasi cosa...

Passione nell'Accordare, Affinare, Sintonizzare un'auto e il suo motore... Tradotto per tutti in...



T U N I N G





Edited by SuperRace - 3/8/2006, 22:44
 
Web  Top
alberto 206
view post Posted on 5/8/2006, 01:05




Ciao a tutti...
Sono alberto e abito a milano,ma per la passione di cui vive anche Mr superrace ho fatto alcune trasferte a Padova,nel regno di Mr superrace...
Non vedo l'ora di fare la prossima,poiche stiamo(anzi Mr superrace)sta lavorando alla modifica del motore della mia 206...
Spero che gli utenti di questo forum diventi in breve periodo parecchi cosi da poter scambiarci le nostre idee sul mondo del tuning....
Ciao a tutti!!!!!
 
Top
scilladancer
view post Posted on 5/9/2006, 00:29




Ciao!Io invece sono Scilla e sono della provincia di Padova.Non ho ancora fatto modifiche alla mia auto,comunque ho la mitica 206!Piacere!
 
Top
view post Posted on 12/9/2006, 19:03

SuperRace
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
833
Location:
PADOVA

Status:


Ma dilla tutta Scilla.. image

Lei è anche la designer e costruttrice di questo forum.. io le dico le mie idee.. e lei le sviluppa!image
 
Web  Top
scilladancer
view post Posted on 15/9/2006, 20:04




He he....scoperta.... :P
 
Top
view post Posted on 16/9/2006, 14:11

SuperRace
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
833
Location:
PADOVA

Status:


Hehehè.... presentiamoci bene! Così.. qual'ora diventasse stupendo, ti prenderesti gli elogi :shifty:
 
Web  Top
scilladancer
view post Posted on 18/9/2006, 02:11




Giusto giusto :f2ct8uf.gif:

Edited by scilladancer - 18/9/2006, 05:54
 
Top
HARD!
view post Posted on 18/9/2006, 15:58




Ciao sono Hard dello Smartinside, piacere e benvenuti nel mondo dei tuning-forum !!!
Vi ho trovati sul sito del GNT nostri nuovi amici da un raduno di ieri, passate a trovarci sul ns forum per presentarvi, a presto. ^_^
 
Top
baby130
view post Posted on 19/9/2006, 16:05




Ciao a tutti ,
sono Baby130 se siete appassionati di motori e tuning vi aspettiamo sul nostro forum:

image

VEnite a vedere i nostri bolidi nella sezione PARCHEGGIO , a scoprire le ultimissime su moto ed auto!!!

Venite a commentare e suggerire nuovi argomenti tecnici e audio e ad aiutarci a crescere e migliorare!

Collaborate con noi e mi raccomando non perdetevi la nostra sezione discuciti: l'off topic del K&B, e la sezione animali dove protrete presentarci i vostri cuccioli!!!

VI aspetto numerosi!!!

ps: nella sezione link potete lasciare la presentazione del vostro forum!!

A prestoo :woot:

Edited by SuperRace - 7/11/2007, 17:49
 
Top
cla106
view post Posted on 20/9/2006, 12:10




Ciao a tutti, io mi chiamo Claudia e abbiamo in comune la stessa passione. La mia macchina, una Peugeot 106, è stata modificata interamente by SuperRace e devo dire che sono molto contenta: è più carina esteticamente, corre di più(cosa di cui sono fiera,dato che mi piace assai "pestare"...) e, cosa non da poco,consuma veramente poco...17 con un litro,vedete un po' voi!!! :ange3gf.gif:
 
Top
view post Posted on 23/9/2006, 07:42

SuperRace
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
833
Location:
PADOVA

Status:


Benvenuti! :) Vi aspetto nelle discussioni però! image image image
 
Web  Top
scilladancer
view post Posted on 4/10/2006, 08:52




benvenutissimi a tutti voi!!!!
 
Top
miguel180
view post Posted on 7/10/2006, 22:12




ciao a tutti sono Miguel, sono di verona ho una Seat Leon Tdi 130cv portata a 180 cv con varie modifiche, cerchi 18, assetto, scarico e filtro ecc mi piace molto il tuning e spero di trovare amici appasionati :woot:
 
Top
scilladancer
view post Posted on 9/10/2006, 13:38




benvenutissimo!!! ;)
 
Top
view post Posted on 9/10/2006, 17:17

SuperRace
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
833
Location:
PADOVA

Status:


image

Benvenuto Miguel!
 
Web  Top
130 replies since 3/8/2006, 21:25   1801 views
  Share