SuperRace Tuning

Verniciatura economica nei pressi di Roma...CERCO!

« Older   Newer »
  Share  
Fushi
view post Posted on 13/2/2007, 16:53




Salve ragazzi.... qualcuno di voi conosce qualche posto che ti verniciano la macchina ad un prezzo un pò bassino e in generale cmq quanto verrebbe... Vi ringrazio :wub: :emo650yu.gif:
 
Top
view post Posted on 13/2/2007, 21:47

SuperRace
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
833
Location:
PADOVA

Status:


Allora Ragazzi..

Se siete di Roma e conoscete qualche Carrozziere in gamba Postate un suggerimento a FUSHI! :sbav1fz.gif:
 
Web  Top
PellicolePadova
view post Posted on 31/1/2012, 12:02




invece di verniciare una macchina , perché non prendete in considerazione , l' idea di applicare delle pellicole tipo Car Wrapping... che coprono come fosse una vernice , pero hanno il vantaggio di poter essere rimosse facilmente quando si cambia idea .
E si possono trovare in quasi tutti colori ...e addirittura possono essere stampati come si vuole.
E costa anche di meno !!!
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 12:09

SuperRace
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
833
Location:
PADOVA

Status:


Alex... penso che dal 2007, oramai abbia risolto! Hehehe... :lol:

Comunque sei in grado anche di ricoprire interamente le auto? E' da tempo che ho visto questo tipo d'applicazioni, ed ero interessato ad andare direttamente a Milano a farle applicare(da chi distribuisce le pellicole specifiche per questo uso), ma se sei bravo, potremmo iniziare una collaborazione costante. Sto per aprire un'officina a Vigonza, specializzata in elaborazioni motoristiche, e credo che ci sia interesse nel tuo settore. D'altronde è una cosa che a me è sempre piaciuta, e io spingo sempre su ciò che mi piace! ;)
 
Web  Top
PellicolePadova
view post Posted on 31/1/2012, 12:35




quindi siamo vicini :)
io riesco a coprire integralmente qualunque superficie liscia :P
quindi per rispondere alla tua domanda .. una macchina la riesco a coprire in 4- 5 giorni ( se faccio un piccolo sforzo anche prima ... ho fato un jeep wrangler in 3 giorni )
sui miei lavori non vedrai mai : bolle , giunte , pellicole che si staca o altro ... e anche se per caso succedesse qualcosa ce una garanzia , e qualunque problema fosse si cambia il pezzo intero !
Mi farebe piacere una colaborazzione ;) Volendo posso mandare foto con lavori gia fatti ...
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 15:12

SuperRace
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
833
Location:
PADOVA

Status:


Certo, posta pure nell'apposita discussione che hai appena aperto... mi piacerebbe poi vedere la tua auto di persona, specie se pellicolata! :P ;)
 
Web  Top
5 replies since 13/2/2007, 16:53   314 views
  Share