Provata l'auto, ci fermiamo e sostituiamo il filtro originale nel suo airbox.
Al posto dell'originale, montiamo un filtro Sportivo a pannello (per migliorare le capacità respiratorie del motore). Intervento che da solo permette un leggero incremento, ma soprattutto permette una migliore comustione.
Sostituito il filtro, versiamo 500ml di DRAGSTER-FUEL nel serbatoio e successivamente riforniamo al distributore per 20euro (l'auto era in riserva).
Il DRAGSTER-FUEL permette di aumentare la potenza di combustione, di conseguenza aumenta anche la pressione della turbina, e nell'insieme garantisce d'ottenere una potenza maggiore.
Alla ricerca di risultati maggiori, quest'additivo è stato formulato con altri obbiettivi specifici:
- Lubrificazione e disincrostazione d'iniettori e camera di scoppio
- Eliminazione del particolato da tutta la conduttura di scarico.
Questo additivo quindi, con una particolare procedura d'utilizzo, permette di liberare la linea di scarico intasata, e ripristina la piena funzione della turbina.
Il problema sovente delle turbine, è dovuto al blocco della valvola BY-PASS dei gas di scarico. La valvola, rimanendo aperta per le incrostazioni, non permette alla turbina di soffiare alla giusta pressione (semplicemente perchè viene BY-PASSATA.
Con le moderne turbine ad geometria variabile, non si è fatto che peggiorare la situazione.
DRAGSTER-FUEL è LA SOLUZIONE!